Il mercato globale in cui opera l’impresa è caratterizzato da una competitività sempre più spinta e da cambiamenti sempre più rapidi.

Il successo dell’impresa è strettamente legato alla sua capacità di intuire, pianificare, innovare, reagire tempestivamente all’evoluzione del mercato.

Bugnion affianca le aziende, le multinazionali come le PMI, con i migliori professionisti, esperti consulenti che operano su scala nazionale ed internazionale, per consentire loro di adottare le migliori strategie per tutelare e valorizzare i loro beni immateriali, le idee e quindi gli investimenti.

Le attività squisitamente giudiziali sono affidate alla divisione Bugnion Legal.
 

CORE BUSINESS


Il primo obiettivo è la creazione e la gestione di un portafoglio di diritti di Proprietà Industriale e Intellettuale: marchi, brevetti, modelli, design, diritto d’autore, know-how, domain names, varietà vegetali.

Tali diritti esclusivi, preziosi asset immateriali, opportunamente tutelati e valorizzati generano nuove risorse e consentono di conquistare importanti quote di mercato.

CONSULENZA INTEGRATA


I professionisti ed i consulenti che Bugnion mette a disposizione delle aziende, associazioni ed enti operano in team per garantire alla aziende un servizio integrato ed una consulenza globale.

L’utilizzo delle più moderne tecnologie, l’applicazione delle più efficaci strategie, l’elevata specializzazione e l’integrazione delle competenze assicura assistenza in tutti gli ambiti del diritto della proprietà industriale e intellettuale e in tutti i settori della scienza, della tecnica e dell’arte.